Amazon Last Minute Deals: le migliori offerte del 15 dicembre

amazon-lastminute-deals

Dal Black Friday in poi, non c’è stato giorno in cui Amazon non abbia proposto offerte, anche se la maggior parte riguardano prodotti davvero poco interessanti. Potendo vedere in anteprima l’entità degli sconti, abbiamo però trovato alcune promozioni sicuramente degne di nota per il 15 dicembre e che partono già dalla mezzanotte. Non possiamo rivelare il prezzo esatto, ma vi segnaliamo le cose più interessanti col solito metodo delle stelline. La logica con cui le assegnamo è molto semplice: la votazione è alta se il prodotto è particolarmente valido o se lo sconto è molto forte. Quando le due cose collimano vedete più stelle.

Va specificato che alcune offerte possono subire variazioni in termini di prezzo e partenza, nonché che saranno molte di più quelle proposte, ma abbiamo fatto un po’ di lavoro per voi andando a selezionare le cose che riteniamo meritevoli. Con l’occasione ricordiamo a tutti quelli che ci vogliono supportare con i loro acquisti, che è disponibile la pagina del SaggioSupporto da cui generare in autonomia i link “sponsorizzati”. Sapete ormai tutti cosa significa: voi pagate lo stesso ma a noi arriva una piccola percentuale che ci aiuta a sostenere le attività del sito.

[AGGIORNAMENTI]

Domani 16 dicembre da tenere d’occhio:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.