ios-9-2-1

Oltre ad OS X 10.11.3 Apple ha rilasciato in questo momento anche iOS 9.2.1. Dopo appena due Beta si è passati rapidamente alla distribuzione per tappare numerosi bug e falle di sicurezza. Un aggiornamento minore, dunque, ma non meno importante e che vi consigliamo di eseguire prima possibile. Tra l’altro è anche piuttosto leggero, in quanto su tutti i dispositivi che ho provato il pacchetto OTA non supera i 45MB. L’attesa è invece tutta sul più ghiotto iOS 9.3. Quest’ultimo sarà infatti ricchissimo di novità a tutto tondo, al punto che Apple ha deciso di dedicargli una intera pagina di approfondimento sul proprio sito. Potete seguire l’avanzato delle Beta delle futura release da questa pagina. Da qualche settimana, infatti, non pubblichiamo più una singola notizia per ogni Beta ma aggiorniamo un unico articolo in cui si trova il percorso che la stessa ha fatto dal principio fino al rilascio finale.

ios-9-2-1-update

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.