Galaxy S7 Flat ed Edge: in esclusiva prezzi, promozioni, date e disponibilità italiane

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Giuseppe Palazzolo, Francesco Lo Cascio, Antonio Fedele Martina, Daniele Chillari, Davide Catena, Eduard Relea, Fabio Vercilli.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Ieri abbiamo pubblicato alcune informazioni sui prossimi Samsung S7 basate su rumor di seconda mano, mentre oggi vi possiamo dare dettagli praticamente certi grazie ad una nostra fonte molto bene informata. Iniziamo dalla cosa nota a tutti, ovvero che gli S7 in versione Flat ed Edge saranno presentati il prossimo 21 febbraio al MWC di Barcellona. Questi saranno poi disponibili per la vendita il 11 marzo, ma la fase di preordine partirà già il 22 febbraio, insieme ad una promozione che permetterà di ottenere un visore Samsung VR gratuitamente. I colori saranno oro, bianco e nero, ma il maggior numero di esemplari sarà in nero, per cui chi desiderasse uno degli altri due già al DayOne dovrà cercare di arrivare presto ai preordini.

galaxys7

Passiamo ora ai prezzi italiani che, purtroppo, saranno leggermente più alti di quelli olandesi visti ieri. Si partirà da 729€ per il modello Flat e si arriverà a 829€ per quello Edge. Entrambi solo con 32GB di memoria, in quanto è confermato il rumor che vede il ritorno dell'espansione con microSD. Di seguito i codici prodotto estesi:

s7-prezzi-italiani

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.