Ultime ore: TrenDevice supervaluta iPhone e iPad usati

La promozione di TrenDevice, sito leader in Italia per numero di iDevice Apple ritirati, scade tra poche ore, alle 23:59 di oggi Giovedì 18 Febbraio. Riguarda tutti i modelli iPhone e iPad: dai primi modelli, fino agli ultimi 6s, 6s Plus e iPad Pro. Il vostro iDevice presenta vetro/LCD rotto, pulsanti danneggiati o altre problematiche? Nessun problema, perché TrenDevice li ritira in ogni caso.

iphone-usato-trendevice

Ecco alcune delle valutazioni ottenibili approfittando della Supervalutazione: un iPhone 6s 64 GB in perfette condizioni con scatola e accessori originali Apple, vale 640 euro. Un iPhone 5 32 GB con normale usura vale ancora 195 euro. Mentre un vecchio iPhone 4s 64 GB viene comunque pagato 115 euro se ha lievi danni.

Per quanto riguarda gli iPad, TrenDevice offre ben 310 euro per il primo iPad Air, se è 64 GB, Wi-Fi + Cell e normale usura. Un iPad mini 2 16 GB solo Wi-Fi con lievi danni è pagato 140 euro, mentre il nuovo iPad Pro da 128 GB Wi-Fi + Cell in perfette condizioni vale addirittura 839 euro.

trendevice-iphone-6s

Come si fa a scoprire quanto vale il vostro iPhone o iPad usato? È facile: Andate sul sito TrenDevice e seguite il processo guidato rispondendo a poche domande sul vostro dispositivo, e otterrete quindi la quotazione in tempo reale. Se andate di fretta, c’è anche la possibilità di ricevere il riepilogo di valutazione via email.

TrenDevice nasce nel 2014 come spinoff da BuyDifferent, azienda di e-commerce italiana che oggi conta 2 sedi in Italia ed una filiale negli USA, grazie alla joint venture stretta con OWC NewerTech. Con oltre 50.000 ritiri effettuati, TrenDevice è oggi la soluzione di reCommerce n.1 in Italia per vendere rapidamente iDevice Apple usati senza dover passare da aste e annunci online.

trendevice

Alla maggior parte dei dispositivi ritirati da TrenDevice viene data nuova vita grazie ai processi interni di ricondizionamento. I migliori iDevice, quelli che hanno superato oltre 30 rigorosi test, sono proposti in vendita su BuyDifferent.it con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

La Supervalutazione scade OGGI, Giovedì 18 Febbraio alle 23:59. Mancano poche ore, quindi per ottenere una valutazione gratuita e senza impegno collegatevi in fretta su TrenDevice.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.