I produttori di custodie sono ancora indecisi sul design dell’iPhone SE

Nelle settimane scorse sono apparsi due disegni tecnici contrastanti riguardo all’estetica dell’iPhone SE, costruiti sulla base delle indicazioni fornite a 9to5mac e OnLeaks dai produttori di custodie. Questi, a quanto pare, sono ancora incerti sull’effettivo design del device, quindi stanno producendo preliminarmente per la vendita all’ingrosso due tipi di cover, scovate oggi da MacRumors. Le prima delle due opzioni prevede un design simile a quello dell’iPhone 5/5s con il pulsante di accensione posto sulla parte superiore. La seconda, invece, propende per i bordi arrotondati stile iPhone 6 e con il pulsante power sul lato.

iphonese

A dispetto della consuetudine degli ultimi anni, a pochi giorni dalla probabile presentazione del nuovo iPhone non ci sono ancora stati leak attendibili e neanche i produttori di custodie sono in grado di descriverci il design con un buon margine di sicurezza. C’è poi MacRumors, che immagina un aspetto a metà tra quelli delle soluzioni proposte sopra: corpo in alluminio unibody. bordi curvi e richiami estetici all’iPhone 5s, grazie ai vetri sul posteriore che evitano le tanto bistrattate linee di plastica per le antenne.

iphonese8

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.