SaggioSupporto: gli omaggi per i donatori di marzo 2016

È passato un altro mese ed eccoci qui a fare il consueto punto della situazione per il nostro SaggioSupporto. Gli utenti donatori sono in quantità più o meno costante, tuttavia il contributo dei SaggiUtenti è sempre più importante per noi in quanto stiamo iniziando a considerarlo strutturale per la nostra pianificazione futura. Nell’ultimo mese vi abbiamo dato la possibilità di entrare nella nostra redazione su Slack, dove si è creato in poco tempo un bell’ambiente ricco di spunti e condivisione. È bello avere tutti gli utenti più attivi in un unico ambiente, perché sembra di essere in una grande famiglia. Nel frattempo prosegue la tradizione degli omaggi, che questo mese vedevano in prima posizione un Kindle Fire.

2016-04-fireSe l’è aggiudicato Antonio Martella, che lo riceverà a casa sua già domani grazie alla velocità della spedizione Amazon Prime. Lato software dobbiamo ringraziare Readdle, che ci ha offerto ben 15 licenze dell’ottima app Scanner Pro 7 uscita qualche giorno fa.

2016-04-scanner-pro-7

Ringraziamo ancora una volta tutti i SaggiUtenti per il loro contributo e vi ricordiamo che tutti i metodi per supportarci sono indicati nella pagina del SaggioSupporto. Con i partecipanti su Slack stiamo anche discutendo produttivamente sul metodo di assegnazione degli omaggi, che al momento premia il più veloce. Se fate parte dei donatori potete chiedere anche voi di entrare in redazione per dire la vostra.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.