Tor Myhren prende le redini dell’immagine di Apple nel mondo

tom-myhren

Un nuovo ingresso tra i big alla guida di Apple: Tor Myhren entra ufficialmente nell’azienda condotta da Tim Cook, assumendo la carica di Vice President of Marketing Communications, ruolo che risponde direttamente al CEO. Myhren, come segnalato da MacRumors, proviene dalla prestigiosa agenzia pubblicitaria Grey, dove ha rivestito un incarico chiave come Presidente e Chief Creative Officer. Sarà suo il compito di guidare un team focalizzato sulla pubblicità, sulla gestione della presenza del marchio sul web, sul design del packaging e altri aspetti che riguardano l’immagine di Apple agli occhi dei consumatori. Myhren sostituisce Hiroki Asai, che ha lavorato per 18 anni in quel di Cupertino, prima di ritirarsi. Noi facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo membro esecutivo, consapevoli che l’immagine che Apple vorrà dare di sé, da qui in avanti, sarà anche per sua scelta.

tom-myhren

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.