tvos-9-2-1-beta

Beta 1 (sviluppatori)

06/04/2016 Proseguono i lavori di affinamento per tvOS, che sta conoscendo una rapida maturazione. Questa prima Beta dell’aggiornamento 9.2.1 difficilmente vedrà novità rilevanti riportate nel corso delle prossime ore; considerato il numero di versione, salvo sorprese si tratterà di soli bugfix.

Beta 2 (sviluppatori)

21/04/2016 Apple ha rilasciato tvOS 9.2.1 Beta 2. Nessun cambiamento da segnalare rispetto alla precedente, proseguendo il percorso di correzione dei problemi rimasti ancora irrisolti.

Beta 3 (sviluppatori)

27/04/2016 Sempre per gli sviluppatori, Apple ha rilasciato la Beta 3 di tvOS 9.2.1, andando a sistemare ulteriori bug ma senza introdurre novità di rilievo.

Beta 4 (sviluppatori)

03/05/2016 La Beta 4 della nuova minor release tvOS 9.2.1., continua nel segno della risoluzione dei problemi e miglioramento delle performance. Non sono state rilevate novità di rilievo ed è presumibile un rilascio in un tempo relativamente breve, presumibilmente entro la fine di maggio.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.