Rilasciato iTunes 12.4 con nuova (vecchia) interfaccia

MacRumors lo aveva già anticipato alcuni giorni fa ed è appena arrivato iTunes 12.4. L'aggiornamento sembra toccare esclusivamente il design, con diversi piccoli cambiamenti. I pulsanti avanti e indietro ora funzionano anche nei passaggi tra le varie sezioni, le icone delle sezioni sono state sostituite da un più intuitivo menu a tendina personalizzabile e ritorna la barra laterale della libreria (per altro modificabile).
itunes.12.4Nelle note di rilascio non si vi è menzione al bug accertato su Apple Music, che mi aspetterei di vedere bene evidenziato visto quanto se ne è parlato nei giorni scorsi. Per questo motivo è possibile che la sua risoluzione sia stata rimandata, magari ad un successivo update minore 12.4.1.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram