SaggioSupporto: gli omaggi per i donatori di aprile 2016

Come ogni mese, abbiamo da poco inviato la newsletter ai nostri donatori. Questa volta non c’erano software a disposizione, ma due diversi prodotti. Il più importante era certamente lo smartphone Wander W6 Plus, il quale è andato a Enrico Fabbri. Il secondo, di minore entità, era una microSD Kingston da 32GB, prodotto di valore nettamente inferiore, ma non per questo meno utile. Lo ha ottenuto Matteo Cadeddu, altro nostro sostenitore storico.

2016-05-wander

Ringraziamo ancora una volta tutti i SaggiUtenti per il loro contributo e vi ricordiamo che tutti i metodi per supportarci sono indicati nella pagina del SaggioSupporto. Con i partecipanti su Slack stiamo anche discutendo produttivamente sul metodo di assegnazione degli omaggi, che al momento premia il più veloce. Se fate parte dei donatori potete chiedere anche voi di entrare in redazione per dire la vostra.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.