Pronti a partire con il #SaggioMela: seguite con noi la WWDC 2016

Dopo il corposo riepilogo di ieri sera, è finalmente arrivato il momento del Keynote di apertura della WWDC 2016. L’evento verrà naturalmente trasmesso in streaming sul sito Apple e su Apple TV, ma volete mettere il divertimento di seguirlo insieme a noi? Quello di oggi è il decimo #SaggioMela e ci vede intenti nello scoprire le novità software che arriveranno nel corso di quest’anno. Si parlerà di tutti i sistemi operativi Apple, ma è indubbio che le maggiori attenzioni saranno su iOS 10. Con un numero di versione così “tondo” ci si aspetta qualche cambiamento di rilievo, anche se difficilmente assisteremo a stravolgimenti. In tutti i casi l’evento sta per partire, per cui l’appuntamento è alle 18:30 sulla pagina del SaggioLive.it, dove vedrete apparire il player di Spreaker (in caso non lo vediate fate un refresh verso le 18:31).

saggiomela-10

Potrete da lì seguire il nostro commento audio, magari con le immagini dello streaming video Apple in sottofondo. Un modo come un altro per condividere le nostre passioni e tenerci compagnia. Ricordate che potete fin da subito interagire con noi tramite Twitter con l’hashtag #SaggioMela, oppure via Whatsapp e Telegram al numero 3927506575.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.