SaggioSupporto: novità e omaggi per i donatori di giugno

In netto ritardo rispetto le altre volte, vi aggiorniamo in merito la SaggiaNewsletter spedita la prima settimana di luglio. Questa è stata inoltrata a tutti i SaggiUtenti di giugno, ovvero coloro che hanno deciso di sostenere il nostro sito con un piccola donazione. Con l’occasione vi segnaliamo anche una piccola novità che abbiamo introdotto da questo mese e che sarà visibile nella prossima newsletter. D’ora in poi a tutti i donatori sarà indicato l’articolo in cui è apparso un ringraziamento con il loro nome, a meno che non abbiano deciso di rimanere anonimi.

2016-07-rockbox

Il primo omaggio è stato un Rockbox Round di Fresh ‘N Rebel, ottenuto dall’utente Enrico Fabbri. Si tratta di un piccolo speaker già recensito, resistente agli schizzi e molto leggero, ideale da essere portato in spiaggia o nelle nostre escursioni. Il secondo omaggio sono state 10 licenze dell’app Unclutter per Mac, una particolare utility 3 in 1 che si attiva posizionandosi sulla parte alta della scrivania, e che comprende una Clipboard storica, Drop Zone per file e cartelle e Blocco Note.

2016-07-unclutter

Gli omaggi sono il nostro modo per ringraziarvi, ma non è detto che ci saranno sempre. Tuttavia saranno più interessanti il prossimo mese, perché non avremo app o codici sconto da condividere. Sul nostro canale Slack dei SaggiUtenti, stiamo discutendo su possibili evoluzioni future, per cui se non siete già donatori potrebbe essere un buon momento per diventarlo. Basta davvero poco, 1, 3 o 5€ al mese, oppure una donazione una tantum della cifra che desiderate. Questa vi darà anche diritto ad entrare nel nostro back channel su piattaforma Slack. Tutti i dettagli li trovate sempre nella pagina del SaggioSupporto, dove c’è anche il generatore di link sponsorizzati, grazie ai quali potrete fare i vostri acquisti su diversi siti affidabili pagando la stessa cifra, ma facendo arrivare una piccola percentuale a noi. Ci vediamo al prossimo mese, sperando che sarete ancora più numerosi.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.