SaggioSupporto: novità e omaggi per i donatori di luglio

In questo torrido ferragosto vi aggiorniamo con i dettagli relativi all’ultima SaggiaNewsletter inviata ai donatori di luglio. Il primo omaggio del mese sono stati degli auricolari Bluetooth Meizu Ep-51: belli, realizzati con materiali di qualità, certificati IPX e con supporto per codec aptX. Questi sono andati ad Alex Martelli, che li riceverà nel corso della prossima settimana.

Il secondo omaggio era l’app iFiles 2, di cui abbiamo distribuito 5 codici di riscatto ai SaggiUtenti che lo hanno richiesto per primi. L’app in questione, compatibile anche con iPad e con le funzionalità split view, supporta numerosi servizi cloud e formati di file. Come ultima novità, su richiesta dei donatori presenti nel nostro canale Slack, abbiamo offerto la possibilità ad uno di voi di comprare lo speaker Creative Roar presente nella nostra redazione per 50€. Si tratta di una nuova formula richiesta direttamente dagli utenti, perché così si riduce il numero di interessati e vi sono più possibilità di ottenere qualche vantaggio oltre a supportare doppiamente il nostro lavoro. Nell’augurarvi un buon ferragosto, ringraziamo ancora una volta tutti quelli che partecipano al SaggioSupporto.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.