Ecco come seguire il #SaggioMela dalle 18:30 di oggi

Ormai manca davvero pochissimo all'evento di oggi, 7 settembre, in cui verrà svelato l'iPhone 7. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su San Francisco, dove Tim Cook e il suo team si alterneranno sul palco del Bill Graham Civic Auditorium per presentarci le attese novità. Come ormai da tradizione, lo smartphone di Cupertino è stato ampiamente anticipato da leak e rumor, che continuano ad arrivare in queste ore. Abbiamo elencato tutto nel roundup di ieri sera e ne abbiamo parlato nella puntata 55 del SaggioPodcast, ma la curiosità è comunque alle stelle. Ormai da diversi giorni ho anticipato che l'iPhone 7 verrà venduto anche in Italia nella prima tornata, specificandovi anche il giorno di disponibilità: il 16 settembre.

saggiomela-11

Nel frattempo ci siamo preparati al nostro classico live con il commento audio, che sarà trasmesso in diretta su Spreaker, sull'app EasyPodcast e sulla pagina del SaggioLive dalle 18:30 di oggi. Ricordiamo che Apple terrà il classico streaming video, visibile su questa pagina e su Apple TV, ma è sempre più piacevole seguirlo insieme. La maggior parte di voi ci ascoltano proprio durante la visione dello streaming, perché si ha anche la possibilità di interagire con noi e commentare le novità in diretta. Per farlo basta usare l'hashtag #SaggioMela su Twitter, volendo anche direttamente dalla pagina del SaggioLive, oppure inviando un messaggio via Telegram o Whatsapp al numero di telefono 3927506575. Vi aspettiamo numerosi come sempre, vediamo se anche questa volta entriamo nei trending topic di Twitter.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram