Xiaomi Mi5s e 5s Plus in stock e con codice sconto a partire da 296€ per il 64GB

xiaomi-mi5s-official-01

Sono finalmente disponibili su Gearbest i nuovissimi Xiaomi Mi 5s, sia nella versione con schermo da 5,15″ che in quella Plus da 5,7″, e per entrambi abbiamo dei codici sconto esclusivi. Vi rammento brevemente le caratteristiche tecniche di questi due terminali, iniziando dalla versione “normale” che è mossa da un processore Snapdragon 821 a 2,15GHz con GPU Adreno 530, 3GB di RAM e 64GB di memoria, connettività completa di 4G multibanda, schermo da 5,15″ Full HD, fotocamera principale da 12 MP e frontale da 4, sensore di impronte, slot dual sim in formato nano e batteria da 3100 mAh.

mi5splus-xiaomi

Il Mi5s Plus monta sempre lo Snapdragon 821 ma qui il clock sale a 2,35GHz, è identica la GPU mentre sale la quantità RAM: 4GB per il modello con 64GB di memoria e ben 6GB per il modello da 128GB di memoria. La connettività cellulare è la medesima del modello piccolo, lo schermo passa a 5,7″ mantenendo la risoluzione Full HD e la fotocamera principale diventa doppia e sale a 13MP con il supporto per i video 4K, mentre la fotocamera anteriore resta a 4MP; Sensore di impronte, slot dual sim in formato nano e batteria da 3800 mAh.

Scegliete sempre la spedizione Italy Express sotto Fast shipping per consegne veloci con BRT o UPS e senza spese doganali.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.