TrenDevice: ultime ore di sconti BlackFriDays su iPhone e iPad ricondizionati

Su TrenDevice avete ancora pochissime ore per approfittare dell’ultima giornata dei BlackFriDays, in scadenza oggi alle 23:59. Una pioggia di promo da non farsi scappare su iPhone, iPad ed Apple Watch Ricondizionati; un’occasione unica per risparmiare ulteriormente sui prodotti della Mela, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue i ricondizionati TrenDevice. Oggi, si conclude infatti la 4 giorni caratterizzata da grandi sconti su tutti i modelli di iPhone, iPad e Apple Watch rigenerati e garantiti 2 anni.

dem-pre-550x350_ultimeore_conimg

La scelta di modelli rigenerati è particolarmente ampia: dagli iPhone 5 e 5s, che rappresentano un ottimo entry-level fino ai più recenti iPhone 6s e iPhone 7, gli smartphone più desiderati sotto l’albero di Natale. Vasta anche l’offerta di iPad: si parte dall’iPad 2 da 16 GB e si arriva ai recenti iPad Air 2, passando per gli iPad mini. Completa il catalogo la linea di Apple Watch, disponibili in diversi colori e modelli.

 “Per il nostro gruppo è stato il Black Friday migliore di sempre, con un incremento nelle vendite di oltre il 40% rispetto al 2015”. – commenta Alessandro Palmisano, general manager di TrenDevice e BuyDifferent  “Una promo no-stop di 4 giorni ha richiesto sforzi notevoli, ma grazie all’operato del nostro staff siamo riusciti a garantire ai clienti ogni giorno nuove promozioni, elevata disponibilità di prodotti ricondizionati e zero minuti di down dei nostri siti”. E, aggiunge “Il 2016 è stato sicuramente l’anno che ha scardinato in modo definitivo il Black Friday nel nostro Paese: la creatività italiana ha aiutato a localizzare questa iniziativa facendola divenire, in pochi anni, un fenomeno di costume.”

Continuate a seguire il sito o registratevi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati sulle ultime promozioni della giornata.

I dispositivi rigenerati in vendita su TrenDevice sono accompagnati da una garanzia di 2 anni e il reso è gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il funzionamento è garantito dagli oltre 30 test effettuati da tecnici certificati. Ogni iDevice è sempre spedito con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari. Tra i vari metodi di pagamento è prevista anche la possibilità di pagare alla consegna senza alcun costo extra. Infine, acquistando un device Apple, riceverete subito in omaggio la Guida completa ad iOS 10.

logo-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di prodotti ricondizionati: più 100.000 device già rigenerati, oltre 1.000 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari del 92% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.