L'app Supporto Apple è disponibile anche in Italia

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Andrea Pistoja, Maurizio Martinetti.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Dopo il lancio in Olanda e negli Stati Uniti, Apple ha finalmente reso disponibile l'app Supporto in altri 22 Paesi, tra cui l'Italia.

Il programma, di fatto, fornisce le informazioni presenti sul sito web di supporto di Cupertino, individuando i prodotti in nostro possesso e fornendo una serie di opzioni per ricevere aiuto: via telefono, via chat o via email. Inoltre, è possibile fissare un appuntamento in negozio con un Genius o far riparare il dispositivo in un Centro di Assistenza Autorizzato.

È possibile scaricare Supporto Apple gratuitamente da App Store.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.