Su TrenDevice è Caccia agli Sconti: solo 30 iPhone e iPad scontati al giorno

Su TrenDevice per 3 giorni, il 25, 26 e 27 Gennaio, è caccia agli sconti su un numero limitato di iPhone e iPad Ricondizionati: soltanto 30 saranno in promozione ogni giorno. Dovete essere veloci ad acquistare il vostro iDevice preferito, prima che qualcun altro ve lo porti via! Gli sconti partiranno a sorpresa nel corso della giornata, registratevi alla newsletter di alert per essere avvisati ogni giorno sull’avvio delle promozioni.

trendevice-caccia-agli-sconti

Gli iPhone e iPad in vendita su TrenDevice sono tutti Ricondizionati garantiti 2 anni. Cosa vuol dire Ricondizionato? Si tratta di un dispositivo usato che viene sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici certificati, come ad esempio: la batteria, il touch ID, il microfono, il dock di ricarica, il jack audio, i tasti, l’LCD, Wi-Fi, Bluetooth, il GPS, l’altoparlante e l’integrità della scocca laterale e posteriore. Il reso è gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto e tutti i dispositivi sono sempre spediti con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari.

Tornando alla promozione, se vi registratevi alla newsletter di alert, avrete l’occasione di essere tra i primi a sapere esattamente quando è possibile trovare online i 30 iPhone e iPad scontati del giorno. Vi darà un grande vantaggio rispetto a tutti gli altri: l’iPhone o l’iPad che state cercando da tempo, potrebbe essere proprio fra quelli in sconto!

Inoltre vi ricordiamo che, essendo dispositivi Ricondizionati, sono prodotti “unici”, quindi se l’iDevice che avete trovato è proprio quello che desiderate, affrettatevi ad acquistarlo prima che sia qualcun altro a metterlo nel carrello. Solo 3 giorni di Sconti e solo 10 iPhone e iPad scontati al giorno: l’unica regola in questa Caccia agli Sconti è essere veloci!

logo-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di prodotti ricondizionati: più di 100.000 iDevice già rigenerati, oltre 1.000 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%, ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.