Gli auricolari BeatsX sono disponibili in alcuni Apple Store d’oltreoceano

Lo scorso dicembre, quando ormai non speravamo quasi più di veder reso disponibile qualche esemplare di AirPods (recensione) prima della fine dell’anno, siamo venuti a conoscenza che gli auricolari BeatsX sarebbero stati lanciati per il mese di febbraio. Oggi sembra che qualcosa si stia muovendo e sebbene non siano ancora propriamente acquistabili online (almeno nel momento in cui scrivo), MacRumors segnala la disponibilità in alcuni Apple Store d’oltreoceano.

Gli auricolari BeatsX sono gli ultimi mancanti all’appello tra la tripletta di dispositivi del brand posseduto da Apple annunciati durante il keynote dello scorso settembre – sì, è passato un bel po’ di tempo. Insieme ad essi furono presentate le cuffie Beats Solo3 Wireless e gli auricolari da running PowerBeats3 Wireless. Tutti questi device hanno in comune il chip W1 presente anche sugli AirPods, che consente di avere una connessione Bluetooth stabile oltre che un pairing semplice ed immediato con il dispositvo sorgente. Se siete interessati a provare i nuovi BeatsX vi consiglio di tenere d’occhio questa pagina dell’Apple Store Online, in modo da poterne acquistare un paio non appena disponibili ed evitare possibili attese dovute ad eventuali scorte limitate.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.