Quanti hanno visto quel prototipo di un iPhone 4 perso in bar ed hanno pensato che fosse orribile? Quanti di fronte ai primi render dell'iPhone 6 ne hanno aspramente criticato la bande posteriori, salvo poi ricredersi o acquistarlo? Pur avendo sempre cercato di mantenere una posizione cauta, credo di essere ricaduto in almeno uno di questi due scenari. Ecco perché pubblico questo leak portato alla luce da MacRumors senza aggiungere null'altro. Potrebbe essere un falso, potrebbe essere una delle tante idee soltanto prese in esame, così come il design definitivo o uno step intermedio. Non amo concludere un post con una domanda, ma questa volta mi sembra la scelta giusta: e se questo fosse il nuovo iPhone 8?

iphone8-leak

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.