Una serena SaggiaPasqua a tutti

Dopo il grande successo degli auguri di Natale, gli amministratori di SaggiaMente, in un impeto di democrazia diretta, mi hanno designato nuovamente ed all’unanimità per gli auguri delle festività pasquali. Quindi, non posso che augurarvi a nome di tutta la redazione una serena Pasqua.

buona-pasqua-saggiamente

Perché, vedete, la felicità è una condizione temporanea, apprezzabile solo in quanto è un momento che si differenzia dalla routine quotidianità. La serenità, invece, è uno stato d’animo che può sposarsi con la quotidianità, anzi, è condizione essenziale per lo sviluppo e la crescita delle nostre attività, delle nostre relazioni, dei nostri affetti. Aprendo l’uovo di Pasqua, quindi, spero che la serenità possa diffondersi nelle vostre case e nelle vostre famiglie.

Tanti auguri a tutti da Elio, Giovanni, Maurizio e tutta la SaggiaRedazione

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.