I nuovi Xiaomi Mi 6 sono già in offerta da GearBest

Qualche giorno fa Xiaomi ha presentato al mondo il suo nuovo smartphone, lo Xiaomi Mi6. Questo è equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 835 octa-core in configurazione big.LITTLE, 6 GB di memoria RAM, Wi-Fi dual band, compatibilità con le reti LTE e 4G ed una doppia fotocamera posteriore a filo scocca che “prende spunto” da quella dell’iPhone 7 Plus. Gearbest, negozio online da cui spesso riceviamo ottime offerte, ha deciso di scontare per un periodo di tempo limitato la versione Photo Black del nuovo smartphone:

Se interessati, scegliete la spedizione Priority Line: Italy express che con soli 2,28€ vi permetterà di ricevere a casa vostra lo smartphone in 7-10 giorni, senza ulteriori spese di dogana. Vi ricordo inoltre che potete iscrivervi (se non lo avete già fatto) al nostro canale Telegram SaggeOfferte, dove ogni giorno segnaliamo le migliori offerte su smartphone, fotocamere e tutto il meglio della tecnologia.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.