È iniziata la distribuzione dei primi iPhone prodotti in India

Secondo la leggi vigenti in India, Apple per poter aprire negozi retail sul suo territorio deve anche produrre sullo stesso alcuni dei beni in vendita. Come segnala su Twitter il giornalista del WSJ Newley Purnell, sono stati avvistati i primi iPhone (in questo caso SE) assemblati in stabilimenti indiani. Chissà se in futuro queste fabbriche verranno sfruttate anche per soddisfare l’elevata domanda di device nei momenti più critici – come appena dopo il lancio di un nuovo prodotto – con la distribuzione di prodotti Assembled in India anche sul mercato internazionale.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.