In iOS 11 cambierà la barra volume

Finalmente, durante la riproduzione dei video con iOS 11, non apparirà più l’icona dell’altoparlante con la barra volume al centro dello schermo.

Apple ha ben pensato di renderla più piccola, trasparente e discreta collocandola nell’angolo superiore destro dello schermo.

La vecchia icona si attivava alla pressione dei tasti volume, coprendo i video in riproduzione per qualche secondo anche dopo aver regolato l’intensità del suono.

Alcuni link presenti nell'articolo possono presentare codici di affiliazione con i partner sponsorizzati.
Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.