Amazon PrimeDay 2017 Parte 1: le migliori offerte dalle 18:00 di oggi

Il PrimeDay di Amazon è l’11 luglio ma una prima tornata di offerte prenderanno il via oggi, 10 luglio, alle 18:00. Il meglio si avrà domani tuttavia le promozioni odierne sono un piacevole assaggio. Pubblicheremo due articoli, questo sarà più breve e riguarderà gli sconti lampo che partiranno dalle 18:00 mentre dopo cena ne arriverà un secondo più lungo con la selezione delle migliore offerte dalla mezzanotte in poi. Come sempre non possiamo dirvi il prezzo esatto prima che questo sia reso pubblico, ma usiamo il nostro classico sistema delle stelline per identificare i prodotti più interessanti. Quelli con il voto più alto sono quelli che uniscono qualità e convenienza al top e poi si scende via via che diminuiscono l’una o l’altra.

primeday-amzon-2017

Fotografia

Audio e Video

Informatica e Gaming

Vi ricordiamo che qualcosa potrebbe variare ma che queste e le altre offerte saranno pubblicate tempestivamente sul nostro canale Telegram SaggeOfferte.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.