Amazon PrimeDay 2017 Parte 2: le migliori offerte lampo dell’11 Luglio

Ed eccoci arrivati al piatto forte del PrimeDay con le anticipazioni delle migliori offerte che partiranno dalla mezzanotte di oggi. Prima di proseguire due precisazioni importanti, la prima delle quali è che subito dopo le 0:00 potremo svelare anche alcune altre promozioni che al momento sono top secret e tra queste ve ne sono di davvero ghiotte. La seconda è sempre la solita cosa che riguarda i prezzi: non li possiamo svelare fino a che non appariranno su Amazon, se però vedete tante stelle vicino all’offerta, allora vuol dire che lo sconto è importante o che il prodotto merita davvero. Buoni affari!

primeday-boxes

Informatica

Audio

Varie

Networking e Smarthome

Intrattenimento

Gaming

Fotografia

Vi ricordo che potete seguire tutte le offerte minuto per minuto sul canale Telegram delle SaggeOfferte (stacchiamo solo di notte), ma per le cose a cui tenete di più vi conviene copiare il nostro link e riaprirlo all’orario indicato. I prezzi scontati appariranno poco dopo la loro visualizzazione su Amazon mentre dopo la mezzanotte di oggi vedrete apparire alcune altre promozioni del giorno che ora non possiamo ancora rendere note.

Non dimenticate anche:

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.