Apple aggiorna le capacità di memoria di iPod touch

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Luigi Polloniato, Andrea Magnoli.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Dopo l’addio ad iPod nano e iPod shuffle, Apple ha aggiornato iPod touch che, a quanto pare, mantiene il suo nome pur essendo l’unico sopravvissuto della sua famiglia. L’unica modifica apportata, a parte una leggera diminuzione di prezzo, è relativa alla capacità di memoria: i tagli, infatti, sono ora di 32 GB e 128 GB, venduti rispettivamente a 239 € e a 359 €, nelle solite colorazioni Silver, Gold, Space Gray, Pink, Blue, e Red. Il resto dell’hardware non è stato toccato, rimanendo così fermo al chip A8 dell’aggiornamento del 2015.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.