Carpool Karaoke: la puntata con i Linkin Park potrebbe essere cancellata

Il prossimo 8 agosto partirà su Apple Music Carpool Karaoke, programma che in Italia è stato condotto da Jake La Furia (e si è concluso la partecipazione di Toto Cutugno).
La serie, prodotta direttamente da Cupertino come Planet of The Apps, vedrà alternarsi in un'autovettura alcuni cantanti o band che canteranno i propri successi (e quelli di altri loro colleghi che hanno segnato la loro carriera artistica) proprio come si farebbe tra amici durante i viaggi.
Anche i Linkin Park hanno girato un episodio della serie, ma, forse, non sarà mandato in onda a causa del suicidio del loro cantante Chester Bennington. La puntata, infatti, è stata registrata qualche giorno prima che il frontman si suicidasse.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.