È iniziata la produzione dei chip A11 per iPhone 8

Sembra che sia già incominciata la produzione dei chip A11 per il prossimo iPhone 8 negli stabilimenti di TMSC, storico fornitore di SoC per Apple. La società californiana, quindi, dovrebbe essere perfettamente in regola con la tabella di marcia che prevede la consueta presentazione dei nuovi modelli fra poco più di un mese.

Ad ogni modo, non sono emersi dettagli circa l’architettura di A11 che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere ancora più potente e performante dell’A10X degli ultimi iPad Pro. Infine, pare che possa essere prodotto con l’architettura a 10 nanometri, con notevoli vantaggi in termini di risparmio energetico.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.