Nokia annuncia i featurephone 103 e 105

HMD Global, la licenziataria del brand Nokia, è pronta a lanciare due nuovi telefoni cellulari dal prezzo decisamente abbordabile: infatti, si parte da $14,50 per arrivare ai $28. Si tratta, ovviamente, di due riedizioni di due featurephone già prodotti quattro anni fa: il Nokia 103 e il 105. Per entrambi è prevista la versione dual SIM a soli $0,50 in più.
HMD ha comunque annunciato che nel corso dell’anno sarà rilasciato un top di gamma Nokia, molto probabilmente il tanto vociferato Nokia 9 che, si spera, possa riportare in auge il brand fra gli smartphone Android.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.