Evan Blass (evleaks) conferma il design di iPhone 8

Sul design di iPhone 8 ormai non vi sono più dubbi: è addirittura Evan Blass di @evleaks a confermare le indiscrezioni, quanto meno della parte frontale, caratterizzata dallo schermo che avvolge la capsula auricolare e i sensori, oltre all’assenza del TouchID.

Il noto leaker ha infatti pubblicato una foto di una cover rugged per iPhone 8 (o X che dir si voglia), con all’interno il mockup dello smartphone così come ci è stato presentato dalle ultime indiscrezioni e dal firmware di HomePod. La foto sembra essere trapelata da UAG, nota azienda produttrice di cover ultraresistenti che, come molti suoi concorrenti, dovrebbe aver già ricevuto da Apple gli schemi sul design per essere pronta con le nuove linee di accessori per il lancio del prossimo modello di iPhone.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.