ULTIME ORE di Spedizione Gratis su TrenDevice e BuyDifferent: fino alle 23:59 di oggi 28 Agosto

Sta per terminare la Spedizione Gratis TrenDevice e BuyDifferent siti partner del mondo Apple: avete tempo fino alle 23:59 di oggi 28 Agosto. Su TrenDevice avete quindi un’occasione in più per risparmiare ulteriormente sull’acquisto del vostro iPhone o iPad preferito. Così come su BuyDifferent potete acquistare il Mac che avete sempre desiderato senza pagare la spedizione, oppure potete risparmiare sull’acquisto dei potenziamenti per il vostro computer (RAMSSDHD e batteria). Per ottenere la consegna gratuita non è necessario alcun codice sconto: il costo di spedizione si azzererà automaticamente alla cassa. Vi ricordiamo che su TrenDevice non c’è minimo d’acquisto, mentre su BuyDifferent la spedizione gratis è valida per ordini di almeno 70 euro. Fate in fretta però, perché avete ancora pochissime ore, fino alle 23:59 di oggi 28 Agosto.

spedizione-gratis-buydifferent-trendevice
TrenDevice, è sito Leader in Italia per numero di iPhone e iPad Ricondizionati. Sono molte le occasioni che potete trovare sul sito, ad esempio: iPhone 7 ricondizionati a partire da 629,90 euro, iphone 6s con prezzi da 399,90 euro, oppure iPhone SE Ricondizionati, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, a partire da 279,90 euro. Per quanto riguarda i tablet trovate: iPad Pro 9,7” da 549,90 euro, iPad Air 2 Ricondizionati a partire da soli 359,90 euro, mentre per un iPad mini 4 i prezzi partono da soli 339,90 euro. Gli iPhone e iPad in vendita su TrenDevice sono tutti Ricondizionati Garantiti 12 mesi. Il Ricondizionato TrenDevice è un dispositivo usato che viene sottoposto a 37 rigorosi test effettuati da tecnici certificati, e rimesso a nuovo, perfettamente funzionante.

La spedizione gratis, per ordini di almeno 70 euro, è anche su BuyDifferent, il sito degli Esperti del mondo Mac. Approfittate ancora delle ultime ore di della consegna gratuita per acquistare il Mac che avete sempre desiderato. Potete trovare ad esempio: MacBook Pro 15” Ricondizionati a partire da 649,90 euro, mentre per i MacBook Ricondizionati i prezzi partono da soli 499,90 euro, oppure a partire da 549,90 euro per gli iMac 21,5”.

Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, proposti da BuyDifferent, sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple. Grazie ai 31 test effettuati dai tecnici specializzati TrenDevice, il funzionamento di ogni Mac è garantito al 100%. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

logo-trendevice

Approfittate quindi della Spedizione Gratis su TrenDevice e BuyDifferent, ma affrettatevi perché termina tra pochissime ore, alle 23:59 di oggi 28 Agosto. TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di Ricondizionati Apple: più di 100.000 iPhone e iPad già rigenerati, oltre 2.260 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.