Amazon Prime Video è (forse) in arrivo su Apple TV 4K

Secondo quanto riportato da MacRumors, Apple TV 4K ha fatto capolino nel catalogo di Amazon USA. Di per sé la notizia non sarebbe rilevante, se non fosse che la società guidata da Bezos ha deciso quasi due anni fa di rimuovere dal proprio negozio tutti i concorrenti della propria Fire TV. Il ritorno, quindi, sembrerebbe coincidere con il già anticipato lancio dell’app di Amazon Video per tvOS, annunciata da Apple alla scorsa WWDC ma non ancora disponibile. Nel momento in cui scrivo, non v’è alcuna traccia di Apple TV 4K nel negozio Amazon italiano.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.