L’ente cinese TENAA svela RAM e batteria di iPhone X

Si sa quasi tutto dell’iPhone X, sia per quel che riguarda le caratteristiche tecniche sia per disponibilità e prezzi. I potenziali acquirenti avranno l’opportunità di mettervi le mani tra poco più di un mese, tempo in cui qualche dettaglio ancora non noto può uscire allo scoperto. Qualcuno ha fatto capolino oggi, attraverso l’ente cinese di certificazione TENAA, equivalente locale della statunitense FCC. L’iPhone X ha fatto visita lì, svelando che il SoC A11 Bionic al suo interno arriva a 2,4 GHz, come negli iPhone 8, il quantitativo di memoria RAM presente ammonta a 3 GB e la batteria integrata è da 2.716 mAh, leggermente superiore a quella di 8 Plus. Combinata allo schermo AMOLED, dovrebbe permettere buoni risultati in termini di autonomia. Tuttavia, questo ce lo saprà dire con certezza solo il campo.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.