Apple lancia una custodia in pelle per MacBook da 12″

Durante l’aggiornamento dell’Online Store per il lancio di iPhone X – a proposito, le consegne sono ormai slittate a 5/6 settimane – Apple ha messo in commercio anche un nuovo accessorio per MacBook da 12″. Si tratta di una custodia in pelle sullo stile di quella già presentata per iPad Pro, ed è disponibile in due diverse colorazioni: blu notte e cuoio.

La custodia, proprio come quella per iPad Pro, è di tipo sleeve, ovvero consente di infilare il portatile dal taglio superiore dove non sono presenti zip o altri sistemi di chiusura. L’interno è foderato in microfibra e, inoltre, grazie alla forma del profilo superiore è possibile collegare il cavo di ricarica USB-C al MacBook senza che questo venga estratto dalla custodia. È già possibile acquistare il prodotto sul sito Apple al modico prezzo di 169€.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.