Sarò sincero, speravo in una maggiore risposta dopo la prima SaggiaScrivania. Mi viene il dubbio che la doppia postazione di Alessandro e la sua descrizione super dettagliata abbiano disincentivato una partecipazione più rapida e spontanea, per questo proseguiamo con una seconda uscita di segno diametralmente opposto. Luca Zorzi ci ha infatti inviato una singola foto della sua postazione accompagnata da un punto elenco, nulla più. Basta questo se vi va di partecipare e speriamo che lo facciate, inviando tutto via mail a saggescrivanie@saggiamente.com.

saggescrivanie-luca

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.