Ultime ore di BlackFridays TrenDevice e BuyDifferent: fino a -50% su iPhone, iPad e Mac Ricondizionati

Su TrenDevice e BuyDifferent sta terminando l’ultimo dei 4 giorni di BlackFridays, avete tempo solo fino alle 23:59 di oggi, 27 novembre, per risparmiare sull’acquisto di iPhone, iPad e Mac, grazie alle super offerte fino al -50% di sconto. Per entrambi gli e-commerce, anche quest’anno, è stato boom di vendite durante i primi tre giorni di BlackFridays ed oggi, essendo l’ultimo giorno di sconti, ci sarà letteralmente la corsa a chi prima arriva per accaparrarsi gli ultimissimi iPhone, iPad o Mac rimasti disponibili.

blackfriday-ultimeore-trendevice-buydifferent

Gli ultimi iPhone e iPad disponibili scontati sono online ancora per poco, quindi se volete acquistarli collegatevi subito al sito TrenDevice oppure registratevi alle alert per rimanere aggiornati sulle ultime promozioni della giornata. Se invece volete controllare quali modelli di Mac sono rimasti in vendita, oppure gli upgrade per potenziare il vostro computer, collegatevi al sito BuyDifferent o registratevi alle alert per non perdere le ultimissime offerte di oggi. Vi ricordiamo che gli sconti sono su tutti i prodotti a catalogo, ma solo fino ad esaurimento scorte. Vi consigliamo di approfittare subito di queste ultimissime ore di promozione, perché alle 23:59 terminano le offerte e da domani i prezzi torneranno a listino.

logo-trendevice

Su TrenDevice trovate iPhone ricondizionati. Sono rimasti pochissimi iPhone 8 Plus e iPhone 8 rigenerati garantiti 1 anno. Questi, assieme agli iPhone 7 ricondizionati e 7 Plus, sono stati i modelli di smartphone più richiesti in questi 4 giorni di BlackFriday. Se invece siete alla ricerca di modelli meno recenti ma tra i più venduti per l’ottimo rapporto qualità prezzo, allora potete scegliere tra: iPhone 6s, 6s Plus e iPhone SE Ricondizionati. Su TrenDevice trovate anche iPad ricondizionati: dall’iPad Pro 12,9” all’iPad Air ricondizionato, e i richiestissimi iPad 4 e iPad Pro 9,7” Rigenerati.

Collegandovi a BuyDifferent, potete scoprire quali sono gli ultimi Mac Ricondizionati rimasti disponibili, ci sono state tantissime richieste soprattutto per i MacBook Pro 13”, i MacBook Pro 15”, e gli iMac 24” e 21,5”. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. BuyDifferent vi rivela un segreto: forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

Non perdete tempo e approfittate di queste ultimissime ore di super offerte BlackFridays di TrenDevice e BuyDifferent, perché terminano oggi alle 23:59 e comunque  vi ricordiamo che sono solo fino ad esaurimento scorte. La disponibilità dei prodotti è limitata e si stanno esaurendo.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.