Arriva l’offerta natalizia di Spotify: 12 mesi di musica al prezzo di 10

Per gli utenti Apple Music potrebbe non sembrare alcunché di eccezionale, infatti il servizio di streaming musicale made in Cupertino offre regolarmente l’opportunità di risparmiare 2 mesi di abbonamento acquistando un piano individuale, anziché ricorrere al pagamento mensile. Questa consuetudine è invece estranea alla principale competitor, la svedese Spotify, che offre questa possibilità solo eccezionalmente. Ed è proprio questo il momento di approfittarne, poiché fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile sottoscrivere un abbonamento individuale annuale al costo di 99€, pagando quindi 10 mesi di musica, anziché 12.

Come abbiamo già segnalato, invece, chi non si è ancora legato indissolubilmente ad un servizio di streaming, o magari vuole provare qualcosa di diverso, può anche decidere di abbonarsi al nuovo Amazon Music Unlimited, provandolo gratuitamente e poi godendosi 3 mesi di musica a solo 99 centesimi di euro. Come fare lo ha spiegato Maurizio in questo articolo, con anche le sue prime impressioni sulla piattaforma. Anche Amazon Music Unlimited, come Apple Music, offre sempre la possibilità di optare per un abbonamento annuale scontato, ma in questo caso l’offerta è riservata ai soli clienti Amazon Prime.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.