SaggeScrivanie #8: l’ambiente elegante e confortevole di Vincenzo Rosiello

Eccoci ad un altro appuntamento con le SaggeScrivanie, che questa volta riguarda l’ambiente di lavoro del commercialista Vincenzo Rosiello. “Non è molto tecnologica” dice lui, ma in realtà ci sono tanti chip e silicio in questo spazio pulito ed elegante. È curioso che sia già la seconda scrivania con la tipica lampada da banchiere e ce n’è anche una terza già ricevuta nella nostra email [email protected]. Io ho messo il link di un prodotto simile ma economico, probabilmente esistono anche varianti ben più pregiate.

saggescrivanie-vincenzo

Buongiorno, volevo condividere con voi la mia scrivania da lavoro, non è molto tecnologica ma ne vado orgolioso. Ovviamente tutta rigorosamente Apple Style. Nella foto sono presenti:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.