Sconti di Natale fino al -50% su TrenDevice e BuyDifferent

Su TrenDevice e BuyDifferentdal 15 al 18 Dicembre, vi aspettano moltissimi sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati. Quest’anno non fate il solito regalo: scegliete i migliori regali hi-tech per le persone che amate o a cui volete bene.

Il 25 Dicembre si avvicina e inizia la corsa ai regali di Natale. Ogni anno il problema è sempre lo stesso: non si sa mai cosa regalare. E la maggior parte di noi finisce sempre col comprare le stesse identiche cose: il maglioncino per la mamma, la camicia per il papà, il gioco della play per il fratello, i trucchi per la sorella, o tra due innamorati non può mancare la classica cena a lume di candela o un weekend alle terme. Quando le idee sono finite, oppure quando non si ha avuto né tempo né voglia di andare in giro per negozi, c’è sempre pronta nel cassetto la busta con dentro i soldi.

sconti-natale-trendevice-buydifferent

Invece, avete mai pensato di regalare qualcosa di veramente utile nella vita di oggi, affinché la persona che lo riceva possa utilizzarla tutti i giorni, e che sia funzionale nel suo lavoro, nei suoi hobby e nei suoi momenti di svago? Se volete andare quindi sul sicuro e sorprenderla con uno Smartphone, un Tablet o un Mac, allora quest’anno fatela felice per davvero. E se non sapete quali modelli scegliere, TrenDevice e BuyDifferent hanno realizzato per voi un piccolo e-book, con i migliori consigli per i regali hi-tech di natale da scegliere per la persona che amate o a cui volete bene. Scaricatelo gratuitamente a questo link.

Su TrenDevice vi aspettano tantissime occasioni da prendere al volo per risparmiare sull’acquisto di Smartphone e Tablet Ricondizionati fra cui iPhone, iPad e Samsung Galaxy Ricondizionati. Mentre su BuyDifferent potete acquistare il Mac ricondizionato che avete sempre desiderato, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade SSDRAM, Hard Disk e Batterie. Gli sconti di Natale fino al -50% sono su tutti i prodotti a catalogo, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Su TrenDevice trovate iPhone Ricondizionati. Sono già disponibili i nuovi iPhone 8 Plus e iPhone 8 rigenerati garantiti 1 anno. Questi, assieme agli iPhone 7 ricondizionati e 7 Plus, sono sicuramente i modelli di smartphone più richiesti durante le feste natalizie. Inoltre potete trovare anche i Samsung Galaxy rigenerati, come ad esempio i Samsung S8 Plus, S8 e S7 Edge. Su TrenDevice trovate anche iPad Ricondizionati: dall’iPad Pro 12,9” all’iPad Air e i richiestissimi iPad Pro 9,7” Rigenerati.

Su BuyDifferent potete acquistare i Mac Ricondizionati garantiti 1 anno, come ad esempio il MacBook Pro 13”, il MacBook Pro Retina, il MacBook Air, oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. BuyDifferent vi rivela un segreto: forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

logo-trendevice

Non perdete tempo e approfittate subito degli Sconti di Natale fino al -50% su TrenDevice e BuyDifferent. Fate in fretta perché la promozione termina il 18 Dicembre e in ogni caso le offerte sono solo fino ad esaurimento scorte. E se non sapete quali modelli scegliere, TrenDevice e BuyDifferent hanno realizzato per voi un piccolo e-book, con i migliori consigli per i regali hi-tech di natale da scegliere per la persona che amate o a cui volete bene. Scaricatelo gratuitamente a questo link.

logo-BuyDifferent

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.500 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.