AirPower: ultimi report confermano arrivo in marzo a $199

Nel parlarvi delle più recenti indiscrezioni sulle nuove AirPods ho concluso interrogandomi sulla data di arrivo di AirPower, il tappetino wireless Qi ideato da Apple e capace di caricare insieme iPhone, Apple Watch 3 ed AirPods (con un nuovo case da acquistare separatamente). Apple è stata sempre piuttosto vaga sulla data di disponibilità di questo prodotto ma le voci di un arrivo imminente si fanno sempre più insistenti. Oggi è un report di Macotakara (via 9to5mac) a rimettere in pista AirPower, asserendo che sarà in vendita a marzo presso i negozi Apple ma anche dai rivenditori autorizzati, tra cui Best Buy.

Allo stesso tempo il sito The Apple Post riferisce medesime tempistiche, puntando ad un arrivo nei negozi il prossimo marzo, ma in questo caso si ipotizza che AirPower non sarà disponibile presso rivenditori terzi. Quale che sia il metodo di distribuzione speriamo che si decidano a farlo arrivare, anche se il prezzo stimato di $199 non promette nulla di buono per gli interessati.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.