Nasce il sito delle SaggeOfferte, con canali Twitter e Facebook dedicati!

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato importanti novità per il Network SaggeOfferte e sono finalmente arrivate! Nato come un canale Telegram che raccoglieva le promozioni e gli sconti per eliminarli dalle pagine del sito, il progetto ha preso vita propria ed ha creato intorno a sé una piccola ma fiorente comunità di SaggiRisparmiatori. Da un singolo canale sono diventati tre nel corso di pochi mesi ed oggi ci accingiamo a presentare il quarto ma soprattutto un sito interamente dedicato alle SaggeOfferte.

saggeofferte_network

La novità porta con sé dei metodi aggiuntivi per seguirci, iniziando dal sito. Questo conterrà tutte le offerte ed anche articoli extra che potranno non apparire su Telegram, ad esempio per spiegare delle promozioni più complesse o approfondire altri aspetti di un prodotto consigliato. Si può seguire dalla homepage ma anche tramite i Feed RSS, sia globale che per canale.

Grazie alla presenza del sito e dei feed, è stato finalmente possibile l’approdo sugli altri social più diffusi. Qui non sarà possibile scremare le offerte per categoria, tuttavia è da mesi che ci chiedete di poterci seguire anche su Facebook ed ora sarà finalmente possibile, così come da Twitter.

Il team è sempre molto ristretto per cui sarà difficile rispondere ai messaggi sui social e vi invitiamo a continuare ad usare la nostra email [email protected] per ogni tipo di comunicazione. Come anticipato in apertura, abbiamo anche aggiunto un altro canale, in cui andremo ad inserire non solo promozioni ma anche qualche chicca per veri nerd che ci capiterà di trovare. Dunque l’attuale network è così composto:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.