Apple annuncia la nuova collezione di cinturini per Apple Watch

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Giorgio Gullotti, Cesare Munari.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Apple ha appena annunciato nuove colorazioni per la collezione primavera estate dei cinturini per Apple Watch. Si parte, ovviamente, con quelli realizzati direttamente da Cupertino con la Sport Band in Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry, i cinturini in nylon intrecciato nelle tonalità Black Stripe, Blue Stripe, Gray Stripe e Pink Stripe, gli Sport Loop nelle colorazioni Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue, oltre quelli Classici in Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink.

Anche le due aziende che collaborano con Apple per offrire le proprie varianti di Apple Watch hanno proposto nuove colorazioni: Nike le varianti Sport di color Barely Rose/Pearl Pink, Black/White e Cargo Khaki/Black con quelle Black/Pure Platinum, Bright Crimson/Black, Cargo Khaki, Midnight Fog e Pearl Pink per lo Sport Loop, mentre Hermés ha lanciato i nuovi Simple Tour e Double Tour in pelle Blanc e Indifgo. I cinturini dei due partner di Cupertino, quindi, continuano ad essere disponibili per l’acquisto anche senza lo smartwatch.

La disponibilità di tutti i nuovi prodotti sarà annunciata nei prossimi giorni, presumibilmente a ridosso del keynote del 27 marzo volto al settore education. I prezzi, invece, dovrebbero partire come sempre dai 59 € necessari per l’acquisto di un cinturino sport fino ai 619 € del Double Tour di Hermés.

 

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.