Multitasking e creativa: è la Festa della donna “smart”

Una selezione di prodotti hi-tech per festeggiarla nel migliore dei modi: dai classici come iPad e Apple Watch alle sorprese originali come i simpatici speaker a forma di emoticon e la nuova fotocamera digitale Polaroid dall’anima vintage. Ecco qualche idea hi-tech firmata Med Store per farle felici.

Multitasking, pronta a svolgere più azioni contemporaneamente. È il termine più azzeccato quando si parla di una donna moderna. Perché nella maggior parte dei casi, dopo il lavoro ha bisogno di ingegnarsi per portare a termine una mole di mansioni non indifferenti: babysitter, lavandaia, cuoca, governante, lavapiatti, infermiera. Solo per citarne qualcuna. Il minimo che si possa fare, nel giorno della sua festa, è un dono che, magari, le faciliti la vita, la renda felice e le ricordi l’affetto dei suoi cari. Fiori, cioccolatini e dediche: tutto gradito, ma le donna di oggi è anche molto smart e ama la tecnologia, protagonista della sua vite, non solo al lavoro, ma anche nel tempo libero. Mariti, fidanzati, compagni e amici iniziate quindi a pensare a quale potrebbe essere un regalo hi-tech perfetto per celebrare l’8 marzo.

Per aiutarvi nella scelta Med Store ha individuato una serie di dispositivi e gadget per soddisfare al meglio ogni donna. Si parte con iPhone SE compatto e potente proposto a solo 329 euro invece di 429 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto che permette di risparmiare ben 100 euro. iPhone X a 1099 euro invece di 1189 euro con un risparmio di 90 euro e iPhone 8 a 799 euro invece di 839 euro, entrambi anche in 20 comode rate a tasso zero. Per chi ama il tablet Apple, iPad Pro a partire da 899 euro si può comprare anche in 20 piccole rate tasso zero.

Le fotocamere istantanee sono tornate e ovviamente Polaroid è in prima linea per realizzare prodotti accattivanti. Snap Touch rende divertente e facile scattare foto, stamparle e condividerle. La sua stampante integrata trasferisce in alta qualità foto a colori su carta retroadesiva senza utilizzare inchiostro o cartucce. Puoi scegliere di stampare subito o in un secondo momento, catturare i tuoi attimi in un video ad alta definizione e personalizzare le tue foto con bordi, filtri e adesivi digitali. Colorata e simpatica, è in sconto a 199,95 euro.

Nell’era dei dispositivi indossabili Apple Watch rimane il più ambito: nei negozi Med Store sono disponibili gli ultimi modelli Apple Watch Series 3 in combinazioni di colore, materiali e cinturini in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati e originali. Tante occasioni anche negli accessori con cover ricercate, speaker bluetooth a forma di emoticon a solo 19,95 euro oltre a un caricabatterie d’emergenza. La cosa simpatica è che questo è a forma di colorato unicorno, creatura mitologica che ci riporta alla nostra infanzia ma anche a forma di pizza, cuore e tante altre emoticon divertenti a solo 19,95 euro.

E per la donna con il pollice verde, un originale vaso tecnologico che monitora e gestisce la salute e l’irrigazione delle piante attraverso lo smartphone. È Parrot Pot il vaso wireless intelligente che è in grado di prendersi cura delle tue piante anche quando non ci sei, a solo 79,95 euro invece di 149,95 euro. Tra le promozioni Med Store per la Festa della Donna, in sconto anche lo speaker Beats Pill+ a 189,95 euro invece di 229,95 euro e le cuffie Beats Solo3 Wireless a 249,95 euro invece di 299,95 euro. Nella pagina dedicata queste e altre idee hi-tech per festeggiare l’8 marzo con un regalo originale e sicuramente apprezzato.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.