SaggioWallpaper: dal dark al colorato, ecco Fluff

Dopo una serie di wallpaper con tendenze dark, vi presentiamo una ennesima interpretazione del nuovo logo di SaggiaMente in chiava più fresca e colorata, così come promesso nella precedente uscita. Si chiama Fluff (vai a capire da dove mi vengono questi nomi...) e ripropone i nostri colori principali con toni pastello più delicati. Non è propriamente il mio genere, se non si fosse capito preferisco quelli scuri, ma ho pensato di accontentare anche gli altri con questa grafica più colorata.

Spero che vi piaccia e vi anticipo che ne abbiamo almeno un altro paio in uscita nei prossimi giorni, sempre che nel frattempo non si risvegli ancora la mia vena creativa. Non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi con esperienza nell'illustrazione si volesse cimentare, in tal caso mi può contattare per ricevere i file principali e i template. Vi propongo sempre tre file da scaricare per Fluff:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram