L’analista Ming Chi-Kuo lascia KGI e il mondo Apple

Ne abbiamo sentito più volte il suo nome, in alternativa a quello di Mark Gurman, a volte anche insieme se le indiscrezioni risultavano identiche o complementari. Mi riferisco all’analista Ming Chi-Kuo, che in termini di leak azzeccati ha un ruolino inferiore solo a quello dello stesso Gurman. È proprio Mark a riportare il grosso cambiamento in arrivo per Kuo: lascia KGI e andrà presso un’altra azienda del settore delle analisi finanziarie, non occupandosi più di Apple. Non è dato sapere se il motivo sia da ricercarsi in un semplice cambio di carriera o qualche evento dietro le quinte (leggasi perdita delle fonti in Apple e nei suoi fornitori) che ha condizionato la scelta. Vedremo se KGI saprà sopperire a questa perdita, che giustificherebbe così il primo caso, oppure dovrà lasciare a Gurman un monopolio de facto in termini di leak.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.