SaggioWallpaper: 2Deep, uno sfondo pulito e lineare

Allora, vi siete abituati al nuovo logo di SaggiaMente? Non è stato per niente facile cambiare un simbolo che ci ha accompagnato per 9 anni di attività, ma siamo contenti del risultato e della vostra sostanziale approvazione. Nulla di quanto fatto sinora è stato rinnegato ed ogni singola linea dello storico logo ci accompagna ancora oggi. Penso ad esempio a quelle due rughe sulla fronte, che erano lì per suggerire uno sguardo pensieroso e profondo. Saggio, oserei dire. Ma abbiamo voluto andare avanti e significare il nostro processo evolutivo con una forma più semplice, una che richiedesse di essere riempita per distinguersi, spostando l’attenzione dall’apparenza alla sostanza. La recente serie dei nostri SaggiWallpaper vuole tentare di restituire visivamente questo messaggio e speriamo di portarla avanti per ancora molto tempo. Con oggi completiamo la pubblicazione dei primi che ho realizzato con 2Deep.

Curiosamente questo è il primo che ho fatto ma ne ho rimandato più volte la pubblicazione. Adesso è arrivato il suo turno, proprio dopo un wallpaper molto colorato. 2Deep è bidimensionale, lineare e semplice, con uno sfondo scuro rilassante per la massima visibilità delle nostre icone. Vi propongo sempre tre file da scaricare:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.