Fujifilm presenta la X100F più bella di sempre

Oggi vi presentiamo una piccola novità, passata in sordina, che arriva da Fujifilm. Ne siamo venuti a conoscenza grazie all’attento Patrick di Fujirumors che segnala l’arrivo della versione Marrone della X100F. Nessuna novità tecnica, nessuna differenza con il modello originale, solo tanto, tantissimo stile retrò che va a sommarsi ad una delle fotocamere più belle in circolazione.

Mi piace “rubare” la definizione di Ivan Joshua Loh, X-Photographer, che sul suo blog ha definito questa nuova variante “Gear Porn at its best” e ci dona in anteprima le immagini che vedete in questa pagina.

Sul Blog di Ivan Loh ne troverete tante altre di questa stupenda versione. Purtroppo al momento non sappiamo dirvi se e quando arriverà in Italia e nemmeno se il colore influenzerà il prezzo, in quanto Fujifilm non ha ancora aggiornato la pagina del prodotto locale, ma se ci saranno novità vi aggiorneremo sicuramente.

Sinceramente non pensavo che un po’ di pelle marrone potesse cambiare così tanto una macchina di suo già bellissima, ma io trovo sia davvero difficile resisterle adesso. Se il colore vi stuzzica date un’occhiata anche alla nostra recensione.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.