Fineco è compatibile con Apple Pay da oggi!

Giusto un breve aggiornamento, questa mattina, che sarà molto gradito a tutti gli utilizzatori di Fineco. Ieri abbiamo anticipato il probabile imminente arrivo della compatibilità con Apple Pay ma non ci aspettavamo che fosse proprio oggi. Eppure il nostro utente ed amico Luca, ci ha contattato pochi minuti fa per mostrarci che la sua carta di credito Fineco è stata correttamente accettata da Apple Pay. Una gran bella notizia per i tanti clienti di questa banca che ormai aspettavano da diversi mesi ed un ulteriore passo avanti nella diffusione del pratico e sicuro metodo di pagamento realizzato da Apple ed utilizzabile sia con iPhone ed Apple Watch che online.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.