Rate su misura, sconti e tasso zero: a maggio tutto è possibile

Fino al 28 maggio puoi scegliere i prodotti dei tuoi sogni in speciali rate su misura per te da 6, 10 o 20 mesi a Tasso Zero (Tan zero Taeg Zero). Imperdibili sconti su Apple come iPhone X a partire da 1099 euro, iPhone 8 a parte da 799 euro, MacBook Air a 999 euro e su tantissimi accessori hi-tech per gli amanti della musica, fotografia, sport e molto altro.

Diamo valore a scelte di valore.

Offriamo un sistema completo di soluzioni di pagamento e prodotti che rispondono ai più alti standard di personalizzazione e servizio. Scegli gli specialisti Med Store con tutti i vantaggi di una formula studiata per superare le tue aspettative. Un ampio ventaglio di programmi, pensati per aiutarti a mettere in pratica i tuoi progetti attraverso soluzioni semplici e interessanti, su misura per le tue esigenze. Tre diverse modalità per permetterti di scegliere sempre la soluzione che meglio si adatta al tuo piano di spesa ideale e alle tue esigenze.

FINANZIAMENTO a TASSO ZERO

Fino al  28 maggio Tasso Zero 20 mesi nei negozi della catena Med Store con cui è possibile acquistare qualsiasi dispositivo Apple ma anche droni, speaker e accessori pagando comodamente in 20 mesi senza spese di pratica e senza interessi (TAN e TAEG pari a zero). È la promozione perfetta per provare subito iPhone, iPad e Mac o qualsiasi altro prodotto per un importo minimo di 300 euro, senza dover affrontare il prezzo totale in un’unica soluzione, ma suddividendo l’importo in spese più piccole e abbordabili, con prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto. Approfitta, c’è tempo fino al 28 maggio 2018!

Trova lo store più vicino a te, basterà presentarsi con i seguenti documenti:

  1. Documento di identità valido.
  2. Tesserino codice fiscale o della tessera sanitaria regionale.
  3. Documento di reddito (se dipendente, ultima busta paga; se autonomo, quadro RN dell’ultimo modello UNICO presentato e certificazione del suo avvenuto deposito).
  4. Estremi conto corrente per attivazione addebito con RID (IBAN).

Performance senza pari. Pagamenti senza fretta.

PAGODIL

Non un finanziamento ma un semplice e immediato sistema di dilazione dei pagamenti che ti consente di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo del prodotto. L’importo della spesa viene suddiviso in 3, 6 o 10 rate (importo minimo 300 euro) che vengono addebitate ogni mese dal tuo conto corrente bancario senza spese di incasso, costi e interessi. La busta paga? Non serve e nemmeno la dichiarazione dei redditi.

Trova lo store più vicino a te, basterà presentarsi con i seguenti documenti:

  1. Il Bancomat o un assegno bancario. Perché? L’assegno serve solo per reperire le tue coordinate bancarie. Ti verrà restituito alla fine della transazione e potrai riutilizzarlo (è consigliato portare con se anche il codice IBAN).
  2. Il tuo telefono cellulare (ti verrà inviato un SMS con un codice di sicurezza da comunicare al negoziante per completare la transazione).
  3. Il tuo codice fiscale (in alternativa carta dei servizi).
  4. Un documento di identità valido (carta d’identità, patente di guida, passaporto).

L’esito della transazione è immediato, non c’è bisogno di compilare lunghi contratti: per attivare il sistema basta una firma sullo scontrino del POS.

Facile da usare e da avere.

JUSTUSE

Vuoi sempre l’iPhone più innovativo e performante? Allora NON COMPRARLO!

Just Use è la modalità d’acquisto studiata per chi è sempre alla ricerca di novità con cui è facilissimo avere sempre l’ultimo modello di iPhone. Recati nel negozio Med Store più vicino a te, scegli il tuo nuovo iPhone, lo paghi in comode rate solo per l’uso che ne fai dopo sei o dieci mesi hai tre possibilitàtenerlo e saldare il conto o continuare la rateizzazione fino alla scadenza, cambiarlo consegnando il tuo usato in un punto vendita Med Store e scegliendo un altro dispositivo più innovativo o restituirlo senza alcun costo aggiuntivo o penale.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.